N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Chat Room
Ultimi argomenti
» Lollosità assortite
Gio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Sab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Lun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Ven Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Lun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Lun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Lun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario


The Legend of Zelda: Twilight Princess

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da .:Crash:. il Lun Ago 04, 2008 3:01 pm

nello spoiler ho messo come prendere i vari potenziamenti e oggetti(non so se chiamarli potenziamenti, mah...)
Mi raccomando: NON APRITE IL TOPIC SE NON VOLETE ROVINARVI IL GIOCO! DETTO QUESTO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI AVERVI ROVINATO LA SORPRESA.
Spoiler:

Bottiglia con gocce di fata radiosa: Portare 20 anime di spettro a Giovanni.

Rupie infinite: Portare 60 anime di spettro a Giovanni. Ogni volta che gli si parlerà donerà 200 rupie.

Controllare una gallina: Colpite una gallina almeno 8 volte, potrete controllarlo per un breve periodo.

Borse portabombe:

- acquistabile presso la bottega delle bombe nel villaggio Calbarico dopo aver completato il secondo templio.

- Nel villaggio degli Zora (nella parte bassa, non dove c'è il trono). Dopo aver "scongelato" il villaggio immergersi e andar sul fondo. Avvicinarsi alla roccia con l' occhio e farla esplodere con una bomba marina. Ne uscirà un Goron che vi donerà la borsa.

- L' ultima borsa si ottiene aiutando la ragazza che gestisce il gioco della discesa con le canoe. (Si trova a vale del villaggio degli Zora). Dovrete distruggere le roccie che impediscono la discesa fino al lago Hylia. All' arrivo vi lascerà in dono la borsa con le bombe.

Upgrade borse portabombe: Sempre nel gioco della canoa, dopo aver liberato la strada, dovrete far 25 punti. Così in ogni borsa potrete portar più bombe. La capacità dipende dal tipo di bomba contenuta.

Upgrade faretra:

Faretra da 60: Completa il gioco delle star (nel borgo di Hyrule, nel tendone da circo) la prima volta (serve l'uncino).

Faretra da 100: Completa il gioco star per la seconda volta (serve il doppio uncino).

Upgrade borsa porta rupie:

Borsa da 600 rupie: Porta un insetto dorato a Xenya (si trova nel borgo di Hyrule nella strada meridionale).

Borsa da 1000 rupie: Porta tutti e 24 gli insetti dorati a Xenia.

Frammenti Di Cuore:

Codice:
C01 - Foresta di Firone: nella Palude infestata dalla nebbia venefica, munitevi di lanterna per disperderla ed entrate nella caverna a nord ovest, dove apparirà il forziere accendendo le due torce.
C02 - Santuario della Foresta: nella sala con le piante carnivore e i ragni bomba, lanciatene una nella bocca di quella che si trova a piano terra per trovare lo scrigno.
C03 - Santuario della Foresta: usate il Boomerang per spegnere tutte le torce nella sala più ad est, quella con i vermi sotto le piastrelle.
C04 - Piana di Hyrule: estremità sud del ponte centrale, fra i rami di un albero.
C05 - Villaggio Tauro: sarà il premio per aver ricondotto le capre all'ovile.
C06 - Piana di Hyrule: Su un'alta formazione rocciosa all'estremità est del Ponte di Calbarico.
C07 - Miniere di Goron: Sala H del dungeon.
C08 - Miniere di Goron: Sala L del dungeon.
C09 - Villaggio Calbarico: superate la prova di tiro con l'arco.
C10 - Villaggio Calbarico: distruggete il macigno accanto alla Sorgente.
C11 - Villaggio Calbarico: sull'albero secco in alto a sinistra (stando rivolti verso la Sorgente), fra i massi. Lanciate un freccia esplosiva e recuperate il tesoro.
C12 - Piana di Hyrule: da Calbarico, prendete la strada per tornare a Tauro e, appena attraversato il ponte, fate saltare la roccia a sud ovest. Giunti alla fine del dungeon accendete le fiaccole.
C13 - Monte Morte: quando vi troverete sul secondo Goron che vi aiuta a superare le barriere, voltatevi di novanta gradi a destra per far appendere Link ad una piattaforma. Andate verso nord fino a scorgere un Goron seduto su un ponte di pietra: a destra scorgerete un'apertura nella roccia che ospita il tesoro.
C14 - Terre di Ranel: fate esplodere dei macigni sulla strada che esce da Calbarico a nord est in modo da scoprire un sentiero. Saltate sul rampicante, proseguite, distruggete un macigno che si trova sopra un altro rampicante, aggrappatevi, scendete un paio di dislivelli e troverete il Frammento.
C15 - Lago Hylia: con una gallina di Furbizio raggiungete la torre in mezzo al Lago. Uno degli scrigni contiene il Frammento.
C16 - Lago Hylia: andate a pescare con Marina vicino allo scoglio in mezzo al lago e cercate di prenderlo con la canna da pesca.
C17 - Santuario del Lago: nella sala C, sul lampadario.
C18 - Santuario del Lago: nella sala M, con la parte bassa della scalinata volta verso ovest, raggiungibile grazie al ponte.
C19 - La Foresta Sacra: fate saltare il macigno sul luogo dove avete sconfitto Skull Kid, scavate nel punto luminoso per entrare in una grotta sotterranea, sconfiggete tutti i nemici ed apparirà il forziere.
C20 - Lago Hylia: nel piccolo dungeon vicino alla Torre di Rafael.
C21 - Lago Hylia: nella parte alta della Sergente, salite sui rampicanti per accedere al livello superiore e aprite una porta.
C22 - Deserto Geld: dentro al cinghiale allo spiedo, colpendolo ripetutamente.
C23 - Patibolo del Deserto: nella sala C, zona nord est.
C24 - Patibolo del Deserto: nella sala R, imboccando il binario che va in alto a sinistra.
C25 - Ponte di Oldin: lanciate il rampino all'appiglio sulla parete rocciosa e seguite il sentiero per arrivare ad una grotta che dovrete scendere grazie ai flussi magnetici e gli Stivali di Ferro.
C26 - Rovine del Ghiacciaio: nella sala N, sotto il pavimento sconnesso.
C27 - Rovine del Ghiacciaio: nella sala A, piano alto, nell'alcova sopra alla porta, raggiungibile grazie alle piattaforme altalenanti.
C28 - Terre di Ranel: sentiero della sezione est rispetto al Borgo del Castello, eseguendo un percorso sul binario per il Disco Roteante.
C29 - Terre di Ranel: a nord. Superate il Ponte di legno con gli arcieri, usate il Disco Roteante sul binario, trasformatevi in Lupo per individuare il punto in cui scavare, sconfiggete i nemici e prendete il premio.
C30 - Zona a nord del Castello, sul sentiero roccioso verso nord est, fate esplodere il macigno che cela l'ingresso ad una grotta, colpite il ghiaccio col Martello, riselvete tre puzzle con i cubi e otterrete il Frammento.
C31- Santuario del Tempo: con lo Scettro del Plagio state facendo tornare la statua al suo posto nell'ingresso. Nella zona con le pareti scorrevoli, fate salire la statua sul pulsante a terra per eliminare la barriera energetica ed accedere allo scrigno.
C32 - Santuario del Tempo: dalla sala con il meccanismo centrale, fate ritorno nella Sala sud, liberatevi dei ragni, guidate la statuetta, che si trova oltre la ringhiera che costeggia le scale, sul pulsante; lanciate un'altra statuetta oltre l'altra ringhiera e fate altrettanto per far apparire lo scrigno.
C33 - Santuario del Tempo, ingresso: usate lo scettro su una delle statue presenti nelle alcove ai lati della scala, dove ci sono le anfore.
C34 - Usate la Statua dell'estremità nord del Ponte di Oldin come piattaforma per superare la frattura che impedisce di raggiungere la scala a pioli all'estremità sud.
C35 - Foresta di Firone: fate saltare il masso vicino al venditore d'olio per lanterne, posizionate la statua nell'infossatura sul terreno e sotto forma di Lupo fatevi aiutare da Midna a raggiungere il forziere.
C36 - Villaggio dimenticato: parlate col pollo nel cortile sul lato ovest e trovate tutti i gatti.
C37 - La Città Eterea: nella Sala cilindrica con la pianta carnivora: potreste semplicemente appendervi all'appiglio al centro del soffitto per scendere. Invece procedete in senso antiorario sui pianerottoli e trovate il forziere.
C38 - La Città Eterea: usciti sul balcone, ci saranno diverse piante volanti per raggiungere l'isola di fronte. Invece, fate il giro completo per atterrare sul terrazzino accanto al vostro e prendere il Frammento.
C39 - Con l'Artigliox6 potrete recuperare un Frammento usando l'appiglio sulla roccia nella zona sud est del Ponte Calbarico.
C40 - Vincete le gare di snowboard con lo Yeti e sua moglie.
C41 - Parlate col pappagallo Cocorita al Lago Hylia e vincete la gara dei palloncini.
C42 - Accettate e portate a termine la sfida del barile di acqua termale al Villaggio Calbarico, dopo aver donato 1000 rupie per ricostruire il ponte.
C43 - Borgo del Castello: donate 1000 rupie al sacerdote vicino all'ingresso est.
C44 - Palazzo del Crepuscolo: dopo aver ottenuto la Spada Luce, tornate nella prima Sala dell'Ala Est, diradate la nebbia nella seconda alcova della parete est ed usate il rampino per raggiungere lo scrigno.
C45 - Palazzo del Crepuscolo: tornate nella prima sala dell'Ala Ovest, diradate la nebbia sulla porzione sud ovest del pavimento, salite sulla piattaforma e saltate subito nell'alcova ovest.

avatar
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschile Numero di messaggi : 4308
Età : 24
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

Vedi il profilo dell'utente http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da .:Crash:. il Lun Ago 04, 2008 3:02 pm

Spoiler:
Insetti Dorati:

Codice:
Formica M. Sull'albero del Cimitero di Calbarico.
Formica F. In una casa del Villaggio.

Mantide M. Estremità nord del Ponte di Hylia.
Mantide F. A sud dello stesso Ponte, fra le radici di un albero che sovrasta il sentiero roccioso.

Farfalla M. A sud dell'entrata est del Borgo del Castello, su un ciuffo d'erba.
Farfalla F. Sul terreno raggiungibile tramite i rampicanti ad est della stessa entrata al Borgo.

Neanide M. Estremità sud del Ponte Oldin.
Neanide F. Sulla parete rocciosa a nord del medesimo Ponte.

Efemera M. Porzione centro sud del Deserto.
Efemera F. In un canale fra la sabbia ad ovest del portale di accesso al Deserto.

Lucanide M. Su un albero, nella piana a nord del Castello, lato est, prima di raggiungere il ponte.
Lucanide F. Nella zona rocciosa a nord del fiume, sopra all'ingresso di una caverna ostruito da macigni.

Coccinella M. Nel prato all'uscita sud del Borgo.
Coccinella F. Stessa zona, ma nella parte piastrellata, fra gli alberi vicino alla fontana.

Cavalletta M. A nord del Villaggio Calbarico verso la Piana di Hyrule, su una zona priva di erba.
Cavalletta F. Nella porzione nord est dell'area.

Scarabeo M. Su un albero fra la Piana di Hyrule e le terre di Firone.
Scarabeo F. Ad ovest, in alto, su un tronco d'albero.

Onisco M. Accanto all'estremità sud del Ponte Calbarico.
Onisco F. A sud ovest dell'estremità nord del Ponte.

Libellula M. Nella zona del lago in cui si getta la cascata al Villaggio Zora (parte alta).
Libellula F. Intorno alla casa di Nora.

Lumaca M. (?) Nel tunnel vicino all'enigma dei guardiani, Foresta Sacra.
Lumaca F. (?) All'ingresso del Santuario del Tempo.
Anime Di Spettro:

Codice:
Borgo del Castello
01) Nella casa di Giovanni.

Calbarico e Cimitero
02) Sulle rovine dell'edificio raggiungibile grazie all'uscita del piano superiore nel negozio di Mastro Ordigno.
03) Davanti alla costruzione più alta del Villaggio.
04) Nel centro del Cimitero.
05) Spostando una lapide.

Città Eterea
06) Nella zona in cui avete bisogno delle piante volanti per superare i muri. La terza pianta fa la spola fra sud e nord: mentre sta andando a sud, agganciate quella fra i rami dell'albero sull'isola a sud.
07) Arrivati nella zona sopra la Sala Centrale, quella dove potrete prendere la Chiave Grande, percorrete il tragitto verso destra e troverete l'Anima su una piattaforma.

Deserto e Patibolo del Deserto
08) Nella parte sud del deserto, ad ovest.
09) Nella parte sud del deserto, ad est, dove si trova il pezzo di Ponte.
10) Nell'area nord del deserto, andate ad ovest oltre le torrette e i cancelli per individuare un'altura con un albero in cima. Lanciate il rampino all'albero e poi andate a nord come Lupo.
11) Nella stessa zona usate l'Istinto per trovare un punto in cui scavare.
12) vedi punto 11.
13) Nel vicolo cieco ad est, vicino a dove avete trovato il Lupo Bianco.
14) Dove avete combattuto col tipo armato di ascia.
15) All'ingresso del Patibolo, in cima alle scale.
16) Nel Patibolo, dovete trovare quattro spettri per proseguire nel gioco.
17) Vedi punto 16.
18) Vedi punto 16.
19) Vedi punto 16.

Foresta di Firone
20) Nella zona con la nebbia viola, fatevi aiutare da Midna per raggiungere un albero cavo.

Foresta Sacra
21) Nella zona dove avete combattuto contro Skull Kid, fate esplodere il macigno.
22) Dove avete preso la Spada Suprema.
23) Mentre cercate per la seconda volta di raggiungere Skull Kid, passate a nuoto sotto la cascata e salite le piattaforme.

Il Ghiacciaio e le Rovine nel Ghiacciaio
24) Seguendo l'odore, vicino ad un albero nella zona centro sud.
25) Fra il 24 e la caverna
26) In fondo al declivio dove avete trovato lo Spettro 24.
27) Nella caverna in cima alla montagna, abbattendo col Martello una parete ghiacciata.
28) A sud ovest dell'ingresso alle Rovine sopra un'altura innevata.
29) Nella prima stanza del dungeon.
30) Nella stessa stanza cercate il corridoio con le armature e spaccate quelle della parete ovest col Martello.
31) Nella sala P, distruggete tutti gli iceberg per farlo apparire.

Grotta della Prova
32) Al 17° livello del dungeon segreto.
33) Al 33° livello.
34) Al 44° livello.

Lago Hylia
35) Caverna a sud della Pietra del Vento del Lago.
36) vedi punto 35.
37) vedi punto 35.
38) Sulla piattaforma della torre galleggiante con gli scrigni, raggiungibile grazie ad un pollo.
39) Ancora usando un pollo, appena vi lanciate andate a destra girando di 180° e scorgerete un spettro su una piccola piattaforma protesa sul lago.
40) Su un pezzo di terra sul lato ovest del lago.
41) Potete raggiungere un'altura dalla zona piana a sud del lago (quella esattamente sotto il portale) sfruttando delle piattaforme.
42) Alla base della Torre di Rafael.

Monte Morte
43) Fatevi catapultare dal secondo Goron verso la parete a destra e noterete subito la luce della Lanterna.

Piana di Hyrule
44) Prendete il sentiero che va ad est appena giunti all'ingresso del Borgo del Castello per raggiungere un anfiteatro semi distrutto.
45) Nella zona a sud del Villaggio Calbarico. A sud est del ponte c'è una collina con un albero in cima. Accanto troverete lo Spettro.
46) Nella stessa area, ancora più a sud potete trovare l'ingresso di una grotta facendo esplodere un macigno. Esploratela a fondo per trovare lo Spettro.
47) A nord del Ponte che conduce verso il Villaggio Tauro dovreste vedere lo Spettro su un'altura.
48) A nord del Castello, sul ponte.
49) Ad est di questo stesso ponte, vicino ad un albero, individuate una zona da scavare per entrare in una caverna.
50) Vedi punto 49.
51) Fuori dalla porta sud del Borgo del Castello.
52) Fuori dalla porta ovest.
53) A sud del ponte sopra al Lago Hylia percorrete il sentiero per individuare delle rocce da distruggere con le frecce esplosive: scoprirete un appiglio per arrivare dallo Spettro.

Santuario del Tempo
54) Al settimo piano, nella Sala della Bilancia dopo aver sollevato al massimo uno dei piatti per poter mirare l'appiglio al soffitto ed aver raggiunto le piattaforme superiori. Usate il Disco per raggiungere il ballatoio con la lanterna fluttuante.
55) Al terzo piano, fate distruggere alla Statua il cancello dietro il quale si individua lo Spettro.
56) Raggiungete la Sala più vicina all'uscita e manovrate una delle due statue a fianco della scala, dove ci sono le anfore.

Villaggio dimenticato
57) Uno Spettro fluttua sul ballatoio al piano alto della costruzione a nord est.

Villaggio degli Zora
58) Nella parte alta del fiume, vedrete lo Spettro su un masso nell'acqua.
59) In fondo alla cascata, salite sul declivio a ovest.
60) Andate verso l'ingresso al Ghiacciaio e fatevi aiutare da Midna a superare i dirupi. Giunti dietro la cascata, troverete lo Spettro.
Pietre Del Vento:

Codice:
 Colpo di grazia
-Non sarà necessaria nessuna Pietra del Vento, in quanto il Lupo Bianco vi si parerà davanti su un sentiero della Foresta di Firone mentre vi dirigete verso il Santuario della Foresta.

- Attacco Scudo
Troverete la prima pietra del vento sul sentiero per andare a Monte Morte, nella zona con i geyser.

- Colpo alle spalle
Presso il fiume Zora, dopo aver scongelato il Villaggio e ripristinato il fiume, cercatela a nord est della casa di Olga.

- Spacca Elmo
Nella parte nord della Foresta di Firone, andando a prendere la Spada suprema, dopo che Midna vi avrà aiutato a superare una serie di precipizi.

- Tiro Mortale
Al Lago Hylia, mentre andate alla Torre di Rafael. Sarà necessario salire una scala a pioli.

- Colpo in salto
Nell'area del Ghiacciaio.

- Gran Tornado
Al Villaggio Dimenticato, nel cortile raggiungibile sfondando le finestre dell'edificio vicino.
avatar
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschile Numero di messaggi : 4308
Età : 24
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

Vedi il profilo dell'utente http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Mer Dic 02, 2009 11:33 pm

E' un delitto che non esista un topic ufficiale non legato a guide et similia. Evil or Very Mad

Mi sta piacendo molto, ma non sento la magia, la voce che sussurra all'interno come quando ci si innamora Cool Ero convinto che i rimandi al passato fossero più marcati, invece Kakariko Village non ha nulla in comune con il paese di Ocarina, a parte il nome e la Death Mountain. Intendo proprio la rappresentazione scenografica dei luoghi.

Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da PoisonedSlash il Gio Dic 03, 2009 12:28 am

Arrapaman ha scritto:Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool
se non sbaglio, basta ammazzare un nemico e rinfoderarla immediatamente per fare quella mossa "fica" ASD
avatar
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschile Numero di messaggi : 3199
Età : 25
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Mar Dic 08, 2009 2:35 am

Slash92 ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool
se non sbaglio, basta ammazzare un nemico e rinfoderarla immediatamente per fare quella mossa "fica" ASD

E' quello che ho scritto io in forma diversa. rickds

Ma sapete che mi son bloccato? Sono nello Zora Domain ghiacciato in forma lupesca e non so come ritornare al Lake Hylia goccia Se mi teletrasporto, tutte le vie al lago sono non percorribili...

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Bonsh il Mar Dic 08, 2009 3:23 am

Mi sa che sbaglio, ma ci provo comunque:

Spoiler:
Mi pare che tu debba teletrasportare il blocco enorme caduto dal cielo nella Death Mountain lì, così si scioglie tutto e puoi continuare.

Non sono sicuro, ma questo passaggio prima o poi lo dovrai pur fare. ASD
avatar
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschile Numero di messaggi : 811
Età : 25
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.ngiforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Mer Dic 23, 2009 7:53 pm

Si avevi ragione, ovviamente ho letto dopo averlo capito eh! ASD

Oggi ho preso la Zora Armor, davvero bella.

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Gio Feb 11, 2010 10:26 pm

Terminato il dungeon della città del cielo, mi è piaciuto parecchio. E finalmente(avevo intuito la sua esistenza) ho presso il doppio rampino, fantastico e molto tessiragnatele! Ci ho messo un po' a scoprire come battere il drago, credevo di dover utilizzare le frecce Laughing
Mii sto avvicinando alla fine, in genere la seconda parte dell'avventura mi ha divertito di più. Se guardo le ore passate mi prende un colpo, finora circa 65(maledetta pesca ASD ).

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da iL Monta© il Gio Feb 11, 2010 10:51 pm

Ma perchè questo topic è "official"?
Qua si parla di trucchi ASD
Se vuoi arry,crealo pure su sezione Nintendo.

_________________
In sintesi: Sono il vostro "Dio"dal 16 Settembre 2007

Gamertag:


PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popò di roba tecnologica all'interno)
avatar
iL Monta©
Founder
Founder

Maschile Numero di messaggi : 14129
Età : 23
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.ngenitalia.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Ven Feb 12, 2010 7:54 pm

iL Monta© ha scritto:Ma perchè questo topic è "official"?
Qua si parla di trucchi ASD
Se vuoi arry,crealo pure su sezione Nintendo.

Me lo sono sempre chiesto, misteri dei forum. Ma orma lo sto finendo, e non credo che esista ancora qualcuno sulla faccia della terra che non lo abbia giocato(a parte i sonari).
Utilizzo questo spazio come una sorta di diario di bordo, ieri ho sconfitto Zant, un burattino manovrato da colui che credevo non ci fosse in questo episodio(ma poi era ovvio, visto quanto sia figlio di Ocarina Cool )

E questo spazio mi sarà utile per alcune domande, ad esempio: come faccio a entrare nel nuovo negozio aperto in città? Mi dicono che ho le scarpe sporche...Se lo sapete mettete la risposta in spoiler, prima cercherò di capirlo Cool

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Re boo695 il Sab Feb 13, 2010 5:30 pm

Spoiler:
devi farti pulire le scarpe dal tizio vicino al negozio
comunque non serve a molto entrarci visto che non puoi comprare nulla ahsisi

Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschile Numero di messaggi : 508
Età : 22
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Lun Feb 15, 2010 2:32 am

Grazie per la risposta, non ho però potuto scoprirlo, visto che ho poi completato la donazione a Malo...

PS: ma che fregatura è la nuova armatura? ASD Domani penso che finalmente giungerò allo scontro finale! armato fino ai denti

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Ven Feb 19, 2010 9:29 pm

E anche questa volta ho salvato il mondo. Questo episodio mi ha sorpreso fino allo scontro finale con i suoi richiami a Ocarina of Time, pur aspettandomeli; ma la nostalgia è un'arma impropria che va sempre a segno. Sapete cosa mi ha però infastidito? Le melodie passate che facevano capolino qua e la, come prostitute snaturate della loro anima. Fuori contesto.
In generale un ottimo titolo, classico nella sua concezione, innovativo in limitati frangenti(soprattutto nella seconda parte), divertente l'uso del Wiimote, lo considero la degna chiusura di un ciclo. Non scalza Ocarina nè Majora nè probabilmente Wind Waker nel mio cuore, l'intro però si. ASD E se ne ricava una lezione, non per noi ma per la Nintendo, forse l'ultima che doveva apprendere: Mai dare ascolto ai fans.

Quindi il Ganandorf qui deceduto è lo stesso che era stato sigillato in Ocarina? Ho capito bene? Il Dark Realm è diventato Twilight Realm, ma la Triforza del Potere è già in suo possesso, inoltre è in catene prima di essere esiliato. I Saggi sono diversi, ma credo sia una rivisitazione no?

Ultimo dubbio: chi era ad addestrare Mozart( rickds )?

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Il Giubba il Ven Feb 19, 2010 9:40 pm

mi piace come ci aggiorni ASD

beh, penso che ora potremo lasciare definitivamente questo spazio a chi ne ha davvero bisogno...

in compenso sto per aprire un nuovo topic su un altro zelda..se ti interessa..Smile

_________________
Spoiler:
Mr.Nintendo ha scritto:a me questa cosa non mi covince Suspect




NON È QUESTA COSA, È TUTTA LA GENERAZIONE.
avatar
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschile Numero di messaggi : 5163
Età : 29
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/ilgiubba

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Sab Feb 20, 2010 12:39 am

Grazie giubba per la comprensione...e le risposte ASD

In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Lance il Sab Feb 20, 2010 12:42 am

Arrapaman ha scritto:In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?

Spoiler:
vicino alle colonne vicino alla fontana dovresti poterti agganciare con il rampino... una volta su usa la ruota dentata per muoverti sul muro e sganciarti al momento giusto
avatar
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschile Numero di messaggi : 406
Età : 27
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Dom Feb 21, 2010 12:13 am

NDM_Lance ha scritto:
Arrapaman ha scritto:In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?

Spoiler:
vicino alle colonne vicino alla fontana dovresti poterti agganciare con il rampino... una volta su usa la ruota dentata per muoverti sul muro e sganciarti al momento giusto

Continuo a non trovare il modo Shocked Se parliamo della stessa cosa(per intenderci, è l'uscita della città in cui troviamo il Goron che vuole l'acqua termale per spaccare la roccia che ostruisce il passaggio per l'Hyrule Field), potresti essere più preciso? Anche gli altri utenti ovviamente sono invitati eh, non scappate! Cool

Intanto ho scoperto che nel deserto Gerudo c'è una via d'accesso diretta per l'inferno. Non sapevo proprio l'esistenza di questa prova massacrante, sono giunto ai tre cavalieri lì in fondo con il polso destro dolorante e la mano sinistra in preda a crampi! rickds Però ho scoperto a cosa serviva l'armatura rossa, davvero portentosa!

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Lun Mar 01, 2010 1:24 am

Uppo per attirare l'attenzione, e per farmi perdonare posto questo curioso video:



Lo sapevate? ASD

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da WhiteFox il Lun Mar 01, 2010 3:56 pm

Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD
avatar
WhiteFox
Okami
Okami

Maschile Numero di messaggi : 6780
Età : 26
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Lun Mar 01, 2010 11:23 pm

WhiteFox991 ha scritto:Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD

Racconta, racconta Very Happy

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da latios il Mar Mar 02, 2010 12:21 am

Arrapaman ha scritto:Uppo per attirare l'attenzione, e per farmi perdonare posto questo curioso video:



Lo sapevate? ASD
lo ipnotizza XD
avatar
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschile Numero di messaggi : 6142
Età : 23
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da WhiteFox il Mar Mar 02, 2010 3:49 pm

Arrapaman ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD

Racconta, racconta Very Happy

Eh la stessa cosa, se usi la canna da pesca Ganondorf si distrae seguendola con gli occhi e tu puoi raggiungerlo e colpirlo. si neutrale
avatar
WhiteFox
Okami
Okami

Maschile Numero di messaggi : 6780
Età : 26
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman il Mar Mar 02, 2010 5:02 pm

Capito. Mi chiedo se sia stato inserito apposta ASD

_________________
Perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci.



Spoiler:


avatar
Rebornman
Newser
Newser

Maschile Numero di messaggi : 6925
Età : 34
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum